Al “Vonoria Ruhrstadion”? di Bochum va in scena la sfida tra Bochum⚪️? e Bayern Monaco?, match valevole per la terza giornata di Bundesliga??? in programma alle 17:30.
Il Bochum⚪️? viene da due sconfitte di misura nelle prime due partite di campionato, contro Mainz⚪️? (1-2) e Hoffenheim⚪️? (3-2) e quindi è ancora alla ricerca dei primi punti. L’avversario di turno è tutt’altro che abbordabile, ma i padroni di casa hanno già dimostrato di poter battere il Bayern, così come successo l’anno scorso con una sorprendente vittoria per 4-2?. I biancoblu hanno superato il turno in DFB Pokal??? battendo 3-0 il Viktoria Berlin, proseguendo il buon cammino delle amichevoli estive che hanno visto 5 vittorie (2 contro Lecce e Spezia), 2 pareggi e 2 sconfitte, segnando 19 gol e subendone 14✅. Se in difesa c’è qualche problema di troppo per i ragazzi di mister Reis??, in attacco sembra che la squadra riesca a capitalizzare le occasioni create, come dimostrano le 2 reti segnate da Simon Zoller??, capocannoniere della squadra con 2 gol. Negli ultimi 11 scontri diretti, la somma gol è sempre stata superiore a 2, quindi ci si aspetta una partita spettacolare e ricca di goal anche in questa occasione?.
Il Bayern Monaco?, campione in carica, ha avuto un avvio di stagione perfetto finora, come dimostrano le due vittorie in campionato segnando in totale 8 reti e subendone solo una. Nelle scorse settimane è arrivato anche il primo trofeo stagionale, con la conquista della Supercoppa Tedesca??? contro il Lipsia⚪️? con un rocambolesco 5-3. Nella stagione dell’addio di Robert Lewandowski??, i bavaresi hanno dimostrato di essere una grande squadra con un ottimo potenziale offensivo: già 4 reti stagionali per il giovane Musiala??, a quota 2 troviamo Gnabry?? ed il neo arrivato Sadio Manè??, oltre ai gol dei soliti Muller??, Sanè??, Kimmich??. I ragazzi di mister Nagelsmann sono andati sempre a segno nelle ultime 19 trasferte di campionato, siglando almeno 2 reti in 12 occasioni?. Dal 2004, in 9 trasferte a Bochum, i bavaresi hanno sempre segnato almeno 2 gol, vincendo gli ultimi 7 match prima di perdere l’anno scorso✅. Altra statistica interessante riguarda i primi tempi delle partite del Bayern, sempre a segno nelle ultime 8 partite ufficiali?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️